NEWS

12:11:00 - 20 GIUGNO 2015

SIDERNO, FATTORE COMUNE: 'FINALMENTE SIDERNO HA IL SUO SINDACO E LA SUA GIUNTA'

SIDERNO, FATTORE COMUNE: 'FINALMENTE SIDERNO HA IL SUO SINDACO E LA SUA GIUNTA' -

Fattore Comune esprime convinta soddisfazione per aver contribuito alla vittoria elettorale e ringrazia il Sindaco, Ing. Pietro Fuda, per il riconoscimento riservato ai propri eletti attraverso la nomina di due assessori,  nella persona del giornalista Ercole Macrì e dell’imprenditore Luigi Guttà.

Fattore Comune esprime altresì la propria soddisfazione per il neo eletto gruppo consiliare, costituito dalla professoressa Rita Commisso, dall’infermiere professionale Agostino Baggetta e dall’avvocato Giuseppe Oppedisano. La presenza di Fattore Comune sia in Giunta che  in Consiglio Comunale rappresenta un valido contributo al lavoro duro e difficile per avviare la rinascita di Siderno. Tutti i membri di Fattore Comune,con l’obiettivo di coinvolgere la partecipazione attiva dei cittadini, saranno instancabili sostenitori del lavoro che dovrà portare avanti l’intera coalizione, puntando decisamente a far uscire Siderno dallo stallo in cui si trova, a creare una classe dirigente che, nel mentre innova la Città, mette i semi di un rinnovamento radicale della politica  la quale dovrà essere in discontinuità con metodi che nulla hanno a che spartire con gli interessi pubblici di una comunità fortemente colpita da una marea di problemi, ad iniziare dalla mancanza di lavoro. La politica abituata più ad interessarsi della spartizione che della soluzione dei problemi di Siderno non dovrà trovare spazio dentro la futura gestione della nostra Città.

Fattore Comune nel formulare gli auguri di buon lavoro al Sindaco Pietro Fuda, all’intera Giunta comunale, alla propria delegazione di consiglio e di giunta, comunica che la professoressa Rita Commisso svolgerà il ruolo di capogruppo in Consiglio Comunale e il giornalista Ercole Macrì il ruolo di capo delegazione in Giunta.

Fattore Comune 

« ARCHIVIO