NEWS

11:09:00 - 21 GIUGNO 2015

LOCRI: IL SOGNO STAMINALI PER IL PICCOLO NICOLA

LOCRI: IL SOGNO STAMINALI PER IL PICCOLO NICOLA -

Nicola è un ragazzo che ha avuto la sfortuna di conoscere la disabilità nella sua forma più grave sin dai primi mesi di vita, ciò a causa di un'infiammazione cerebrale (causata probabilmente da vaccino) che ha causato un'emorragia con conseguente danno cerebrale.

Oggi Nicola è con metà cervelletto in quanto il danno cellulare è avvenuto in sede cerebrellare dx.

Siamo venuti a conoscenza di realtà che danno speranza di un'alta percentuale di recupero con il ripristino cerebrale attraverso infusioni di cellule staminali.

Siamo in costante contatto con un Clinica Svizzera la SWISS MEDICA con sede a Lucerna, a Bergrado ed a Mosca.

Abbiamo sentito persone che hanno già fruito di infusioni con cellule staminali e ci hanno edotto delle migliorie e progressi che hanno cambiato la loro qualità della vita.

Noi siamo genitori e non possiamo esimerci dalle nostre responsabilità ed assopirci con il sistema Italiano che non permette cure con cellule staminali e non ci da alcuna speranza di una vita migliore perchè questi trattamenti in Italia sono vietati, e sappiamo perché.

Abbiamo sottoposto agli esperti della "Swiss Medica" le cartelle clinice di Nicola nonché le risonanze magnetiche ed hanno detto che Nicola ha ottime possibilità di recupero.

Tutto spiegato in un'email esauriente, modalità, tempi nonché costi.

Questa è un'operazione da oltre 60,000 euro.

Noi non possiamo permetterci la cifra ma, faremo tutto ciò che legalmente possibile affinchè questo sogno possa diventare presto realtà.

 Per chi desidera dare un contributo con i canali tradizionali fuori da internet, può fare un BONIFICO:

IBAN: IT98M 01005 81590 0000 0000 2785

GRAZIE, OGNI GESTO GRANDE O PICCOLO E' UN AIUTO.

IL RICAVATO VERRA' DOCUMENTATO NELL'HOME PAGE: http://amicidinicola.it/home.html

« ARCHIVIO