NEWS

08:27:00 - 11 LUGLIO 2015

Ardore (RC). Un 30enne disoccupato è stato tratto in arresto perché deve scontare una pena di circa 8 mesi per trasporto non autorizzato di rifiuti.

Ardore (RC). Un 30enne disoccupato è stato tratto in arresto perché deve scontare una pena di circa 8 mesi per trasporto non autorizzato di rifiuti. -


I Carabinieri della Stazione di Ardore hanno tratto in arresto Lavorata Cosimo, 30enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza all’ordine di esecuzione di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Locri, dovendo il medesimo scontare una pena residua di 7 mesi e 28 giorni. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di trasporto non autorizzato di rifiuti poiché sorpreso il 18 aprile del 2011 dai Carabinieri mentre trasportava a bordo di un autocarro, sprovvisto di assicurazione e pur essendo privo delle prescritte autorizzazioni, materiale ferroso ed alcuni rifiuti speciali. Al termine delle formalità di rito e dopo i rilievi foto-dattiloscopici, il prevenuto è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Locri.

« ARCHIVIO