NEWS

09:02:00 - 14 LUGLIO 2015

ROCCELLA J.: DOPPIO FURTO IN APPARTAMENTO

ROCCELLA J.: DOPPIO FURTO IN APPARTAMENTO  -

Ieri notte è stato perpetrato, ai danni di due famiglie roccellesi (padre e figlio) abitante in due case comunicanti nella zona periferica di Roccella Jonica lungo la S.S. 106 verso Gioiosa, un gravissimo furto. 

I malviventi sono entrati in entrambe le case, comunicanti tramite una porta, mettendo a soqquadro ogni cosa e portando via oggetti di valore, durante l'assenza dei proprietari nel corso della domenica sera.Abbiamo il compito di avvertire i cittadini della presenza di malviventi senza scrupoli capaci di tutto; dei veri e propri topi di appartamento che, approfittano dell'assenza dei proprietari, per rivoltare la casa sopra sotto alla ricerca di denaro e preziosi.

Esprimiamo grande solidarietà nei confronti delle vittime di questo gravissimo furto, persone molto conosciute e stimate a Roccella Jonica, e ci sentiamo di consigliare a tutti i cittadini di prendere le dovute precauzioni considerato che, davanti a tanta malvagità, le nostre abitazioni non sono affatto sicure, nella speranza che i delinquenti siano garantiti alla giustizia nel più breve tempo possibile.
 
Nicola Iervasi 

« ARCHIVIO