NEWS

14:48:00 - 19 LUGLIO 2015

LOCRI: IL SINDACO NON GIUSTIFICA L'ASSENZA DELLE PASSERELLE IN SPIAGGIA PER DISABILI

LOCRI: IL SINDACO NON GIUSTIFICA L'ASSENZA DELLE PASSERELLE IN SPIAGGIA PER DISABILI -

Condivido le lamentele e le critiche di alcuni cittadini in relazione al mancato montaggio delle passerelle in spiaggia per i diversamente abili.
Ieri sera, quando una signora me lo ha evidenziato. sono rimasto molto male.
Ero certo che fossero state già montate da chi di competenza, ma, evidentemente, mi sbagliavo.
Dopo aver recuperato lo scorso anno dalla Provincia di Reggio Calabria il finanziamento per l'acquisto e dopo averle fatte acquistare ed installare nella precedente stagione estiva, non comprendo il motivo per il quale il 19 di luglio di quest'anno ancora sono rimaste parcheggiate in qualche deposito comunale.
Domani, in qualche modo, provvederemo a risolvere questa assurda situazione che non deriva dalla mancanza di risorse economiche ma dalla evidente mancanza di buon senso.
Per quanto riguarda le docce nella spiaggia libera abbiamo avuto garanzia dal fornitore che la consegna ed il montaggio avverrà nei prossimi giorni.
Ho invece difficoltà a commentare il comportamento dei tanti incivili che, mentre sono pronti a criticare l'amministrazione comunale non conoscendone i sacrifici giornalieri, contemporaneamente vanno a mare lasciando la macchina parcheggiata sul marciapiede, mangiano in spiaggia lasciando sull'arenile buste di spazzatura e la sera o la notte, quando nessuno li vede, svuotano le case di vecchi Materassi e mobili inutilizzabili, trasformando i cassonetti ed altre aree della città, in discariche a cielo aperto.
Tanto poi il Comune deve provvedere!!!!!!

« ARCHIVIO