NEWS

01:52:00 - 27 LUGLIO 2015

Caulonia Marina. Denunciati un ventiseienne di Roccella Jonica e un trentanovenne di Siderno per guida in stato di ebbrezza. Sale così a 26 il numero dei denunciati a piede libero per questo reato dai Carabinieri del Gruppo di Locri.

Superato già il totale dell’interno anno scorso, quando i deferiti furono 25.

Caulonia Marina. Denunciati un ventiseienne di Roccella Jonica e un trentanovenne di Siderno per guida in stato di ebbrezza. Sale così a 26 il numero dei denunciati a piede libero per questo reato dai Carabinieri del Gruppo di Locri.  -


Questa notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Roccella Jonica hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza:

-     un disoccupato 26enne di Roccella Jonica, sorpreso circolare alla guida dell’autovettura di sua proprietà, in stato di ebbrezza alcolica, essendo stato misurato un tasso alcolemico pari a 1,44 g/l;

-     un disoccupato 39enne di Siderno, sorpreso circolare alla guida dell’autovettura di proprietà della madre, in stato di ebbrezza alcolica, essendo stato misurato un tasso alcolemico pari a 1,42 g/l.. In entrambi i casi, le autovetture sono state sequestrate e i valori riscontrati erano di poco inferiori al triplo del limite consentito di 0,5 g./l.: varcata tale soglia di 1,5 g./l. al sequestro consegue obbligatoriamente un provvedimento di confisca (ovvero la “requisizione/esproprio” da parte dello Stato di beni utilizzati per commettere un reato, ovvero ottenuti commettendo un reato o connessi all’attuazione del reato).

« ARCHIVIO