NEWS

18:56:00 - 09 AGOSTO 2015

LOCRI: DOPO DUE MESI RIPARATA L'ALTALENA PER DISABILI

LOCRI: DOPO DUE MESI RIPARATA L'ALTALENA PER DISABILI -

 

Spesso ci siamo occupati di Nicola, ragazzo disabile di Locri, che grazie all'impegno del suo papà Cosimo non vede calpestati giornalmente i suoi diritti.

Quello che ora pubblichiamo è un post che Cosimo soddisfatto ha scritto oggi, ovviamente soddisfatto si fa per dire, perchè ha visto finalmente riparare l'altalena per ragazzi disabili che era guasta da circa due mesi. Qualcuno direbbe meglio tardi che mai:

"Signori un EVENTO da ricordare nei secoli.

Dopo 2 mesi e 2 giorni di attesa è stata riparata L'altalena per Disabili.
Mi hanno messaggiato scrivendo che la cosa è stata fatta dagli Assessori: Cappuccio, Bumbaca e Baldessarro.
Rapprersetano comunque il Comune che è stato dormiente e disinteressato per mesi.
Capisco, con tutti gli impegni normali che solitamente avete, trovare un fabbro e 10 minuti di tempo per il Sindaco, V. Sindaco e qualche Assessore era utopia, occuparsi di un giochino fermo da mesi destinato a ragazzi in carrozzina non è facile lo sanno tutti, c'erano le mattonelle da cementare, i bidoni e le panchine, le passerelle, la segnaletica orizzontale, la piazzetta con i suoi eventi, i chioschi ecc... a fine estate hanno ricordato l'altalena.
Scusate ma io vado a braccio e scrivo quello che penso e mi trattengo perché ritengo sempre di essere una persona educata.
Tutto è bene quel che finisce bene
P.S.
A QUEI RAGAZZI FALLITI E STUPIDI CHE CI SALTANO SU PER IL SOLO MOTIVO DI ESSERE IGNORANTI, STATE ATTENTI CHE SE CADETE E VI ROMPETE LA TESTA POI CAPIRETE A CHI SERVE QUESTA GIOSTRA! "

 

« ARCHIVIO