NEWS

11:26:00 - 18 AGOSTO 2015

MONTEPAONE: NEONATO TROVATO MORTO IN CASA IN UNA VALIGIA

MONTEPAONE: NEONATO TROVATO MORTO IN CASA IN UNA VALIGIA -

Un neonato morto è stato trovato in una casa di Montepaone. La notizia è di ieri, ma secondo gli sviluppi delle ultime ore e come riportato anche dal sito "Catanzaro Informa", il corpicino del bimbo appena nata è stato ritrovato in una valigia ed occultato in un armadio.

La ricostruzione: La madre del bimbo, dopo il parto avvenuto nell'abitazione, si sarebbe presentata in ospedale, sanguinante. I medici, dopo aver capito che la donna aveva appena partorito, hanno allertato i Carabinieri che, accorsi presso il domicilio, hanno trovato il bimbo appena messo al mondo privo di vita. Il fatto si sarebbe consumato nel centro storico di Montepaone e la donna sarebbe una trentenne ucraina sposata con un uomo che risulta essere residente il Lombardia, ma, con molte probabilità, proveniente da una famiglia con origini montepaonesi.

I genitori del bambino sono stati sentiti dai carabinieri della Compagnia di Soverato, guidati dal capitano Saverio Sica, giunto personalmente sul posto. I militari hanno avviato le indagini sull'accaduto. Sul luogo è giunto anche il medico legale che ha effettuato una  prima ricognizione esterna sul cadavere del piccolo.

 Il lavoro dei carabinieri è proseguito tutto la notte al fine di accertare le reali responsabilità della coppia. Previsti per oggi gli esami autoptici.

« ARCHIVIO