NEWS

12:11:00 - 18 AGOSTO 2015

FESTIVAL JAZZ 2015: 17 E 18 AGOSTO A SIDERNO. E. FIORAVANTI: 'UNO DEI POSTI PIU' BELLI IN CUI ABBIA MAI SUONATO'

FESTIVAL JAZZ 2015: 17 E 18 AGOSTO A SIDERNO. E. FIORAVANTI: 'UNO DEI POSTI PIU' BELLI IN CUI ABBIA MAI SUONATO' -

Al via, anche quest' anno attesissimo il Festival Jazz, si è svolto, quest' anno nella bellissima cornice sidernese.  Ormai un' appuntamento fisso per gli amanti del Jazz e non solo, giunto alla sua 35 esima edizione. Si è detto molto soddisfatto l' assessore alla cultura e allo spettacolo di Siderno- Macrì- un fortunato connubio di un evento musicale di tale spessore in un momento di non facile assesto politico per la cittadina sidernese.
Con la straordianaria partecipazione del batterista Ettore Fioravanti, un veterano del Festival Jazz che ha assistito e suonato fin dagli albori di questo importantissimo evento musicale calabrese. Si è detto incantato, Fioravanti, dalla cittadina sidernese, uno dei posti, dice, più incantevoli dove abbia mai suonato.
Fitta, anche, l' agenda per domani: Start previsto alle 21:30 con il trio di Giulia Facco al pianoforte, il contrabbasso di Riccardo Di Vinci e la tromba di Mirko Cisilino.
Start previsto alle 21:30 con il trio di Giulia Facco al pianoforte, il contrabbasso di Riccardo Di Vinci e la tromba di Mirko Cisilino.  
La festa continua con il gruppo CAMERA SOUL: al piano Maria Enrica Lotesoriere, Pippo Lombardo alle tastiere, Antonio Tosques alle chitarre, Beppe Sequestro al basso, alla batteria Fabio Delle Foglie e le percussioni di Liviana Ferri.

Piera Galluzzo

Interviste visibili nelle edizioni del tg news



« ARCHIVIO