NEWS

01:11:00 - 21 AGOSTO 2015

Rintracciato a Locri dai Carabinieri Caroleo Santo, dal maggio scorso colpito da un’ordinanza restrittiva alla detenzione domiciliare di 10 mesi, perché ritenuto responsabile di truffa e falsità in scrittura privata.

Rintracciato a Locri dai Carabinieri Caroleo Santo, dal maggio scorso colpito da un’ordinanza restrittiva alla detenzione domiciliare di 10 mesi, perché ritenuto responsabile di truffa e falsità in scrittura privata. -


Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Locri hanno rintracciato e tratto in arresto, in ottemperanza dell’ordinanza di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso il 26 maggio u.s. dal Tribunale di Sorveglianza di Torino, Caroleo Santo, 43enne del luogo. L’uomo, da tempo già noto alle forze dell’ordine, deve scontare dieci mesi di detenzione domiciliare per una serie di reati, quali la truffa e la falsità in scrittura privata, commessi a Torino nel 2008. Arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio, dove sconterà la pena. 

« ARCHIVIO