NEWS

11:52:00 - 28 AGOSTO 2015

STRADA PROVINCIALE MONTEBELLO JONICO: CADE UN MASSO SUL PARABREZZA DEL SACERDOTE DELLA CITTADINA

STRADA PROVINCIALE MONTEBELLO JONICO: CADE UN MASSO SUL PARABREZZA DEL SACERDOTE DELLA CITTADINA -

Ancora l' emergenza viabilità in Calabria: il tratto di strada provinciale di Montebello Jonico che collega le borgate interne del Comune grecanico, da anni oggetto, di segnalazioni da parte dei cittadini. 
Lo sà bene il parroco del paese, don Giovanni Gattuso, che mentre percorreva il tratto di strada provinciale, è stato travolto dalla caduta improvvisa di un masso. Il don, era alla guida della sua vettura, sulla strada che da Masella conduce a Montebello, quando un masso staccatosi ha colpito il parabrezza dell' auto sui cui viaggiava assieme ad un parente. I due, oltre ad una buona dose di spavento sono usciti, è proprio il caso di dirlo, miracolosamente illesi. 
Si è detto sconcertato per l' accaduto, anche il presidente della provincia- Giuseppe Raffa- che ha voluto esprimere il suo dispiacere al giovane don. 
Si è detto, rammaricato- Raffa- e ha disposto un sopralluogo per attuare gli interventi necessari alla salvaguardia della viabilità. Anche il sindaco di Montebello Jonico ha garantito un' intervento decisivo sull' amministrazione provinciale per la messa in sicurezza del tratto di starda.

Piera Galluzzo

« ARCHIVIO