NEWS

12:10:00 - 15 SETTEMBRE 2015

Bianco: il Sindaco Canturi traccia il bilancio dell'estate bianchese

Bianco: il Sindaco Canturi traccia il bilancio dell'estate bianchese -


Cittadini alla fine della stagione estiva ritengo che è giusto fare un bilancio delle iniziative culturali,musicali e religiose che si sono svolte.
Il giudizio è estremamente positivo.
Il contributo e le iniziative delle varie associazioni culturali, turistiche e sportive, presenti nel territorio è stato sicuramente determinante.
La Festa di “Maria S.S. di Pugliano’’ è tornata “ai fasti’’ d’ un tempo.
I nostri emigrati e i turisti hanno trovato una diversa accoglienza ed hanno contribuito a rendere più gioiose le giornate di festa.
Tutto questo è stato possibile perché la mia amministrazione in pochissimo tempo ha saputo affrontare i problemi “ dell’ emergenza estiva’’.
Primo fra tutti il problema dell’ acqua che per il primo anno non è mancata nemmeno un giorno, a tal proposito ringrazio la Sorical per l’impegno profuso.
Ringrazio di vivo cuore tutti i miei collaboratori, l’apparato burocratico del Comune, le Associazioni culturali, turistiche e sportive, il Comitato Festa di Pugliano, che hanno permesso tutto ciò.
Ringrazio le Forze dell’ Ordine (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Guardia Costiera), il Comando di Polizia Locale e i Ranger’s d’Italia, perché hanno garantito la sicurezza in queste giornate difficili.
Un ringraziamento particolare al Parroco e alle organizzazioni cattoliche per aver creato un clima di collaborazione che può e deve continuare per affrontare i vari problemi del paese e i problemi della solidarietà sociale e umana.
Un ringraziamento a tutti voi per la vostra partecipazione e per il vostro entusiasmo che avete manifestato.
Arrivederci al prossimo anno, sperando di fare meglio negli interessi della nostra comunità.

Aldo Canturi

« ARCHIVIO