NEWS
SANITA': SIDERNO FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

12:33:00 - 15 OTTOBRE 2015

SANITA': SIDERNO FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

SANITA': SIDERNO FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE  -

Nella mattinata odierna il Sindaco Pietro Fuda e l’intera Amministrazione Comunale di Siderno hanno invitato i cittadini e le associazioni territoriali a partecipare ad un incontro sulla sanità, tematica ben nota ai cittadini locridei visto l’imminente manifestazione programmata a Locri sabato 19 ottobre, a supporto della campagna di sensibilizzazione “Giù le mani dall’ospedale”, argomento ulteriormente trattato nel suddetto incontro al fine di un coinvolgimento maggiore e di un confronto diretto con i rappresentanti politici.

Viene alimentato lo sdegno collettivo per le condizioni in cui riversano le nostre strutture affinché mediante una marcia pacifica la voce giunga a chi possa cambiare la vergognosa realtà odierna.

Il fine della marcia non è la richiesta di diritti pretenziosi o pantagruelici, ma il riconoscimento di un diritto legittimo, previsto e tutelato dalla nostra Costituzione secondo l’ART 32: “Il diritto alla sanità”.

La voce della Locride deve quindi procedere congiuntamente agli esponenti politici affinché non sia una mera battaglia personale ma una lotta collettiva

INTERVISTE VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

 

SARA FAZZARI

« ARCHIVIO