NEWS

16:58:00 - 17 OTTOBRE 2015

"GIU LE MANI DALL'OSPEDALE" IL SINDACO DI LOCRI GIOVANNI CALABRESE RISPONDE DURAMENTE AL PD: ''DALL'ASSESSORE ROCCISANO SOLO VOLGARI PAROLE''

"GIU LE MANI DALL'OSPEDALE" IL SINDACO DI LOCRI GIOVANNI CALABRESE RISPONDE DURAMENTE AL PD: ''DALL'ASSESSORE ROCCISANO SOLO VOLGARI PAROLE'' -

Il BECERO TENTANTIVO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI OFFUSCARE LA GRANDE MANIFESTAZIONE CHE HA VISTO LA PARTECIPAZIONE SPONTANEA DI OLTRE 5000 PERSONE.

Leggo con stupore che il PD, con nota stampa della segreteria provinciale, dichiara che io ed il vicesindaco Sainato abbiamo aggredito fisicamente sul palco l’Assessore Roccisano.
Niente di più falso. 
Quando l’Assessore Roccisano ha preso la parola, ed è stata vivacemente contestata, il sottoscritto ed il vicesindaco non erano sul palco.
Dopo le vibranti e continue proteste dei cittadini presenti, che evidentemente non hanno gradito la presenza della Roccisano, mi sono recato sul palco per far capire alla stressa lo spirito della manifestazione, che non era una manifestazione politica, non partitica, ne contro qualcuno.
Davanti agli occhi l’inaudita arroganza nei confronti del sottoscritto da parte della Roccisano e, soprattutto, ascoltate da tutti le boccaccesche, volgari parole dell’Assessore.
Respingiamo al mittente le falsità gratuite del Capogruppo del PD, Sebastiano Romeo, che dice di essersi già rivolto al Prefetto di Reggio Calabria per denunciare l’aggressione all’Assessore regionale.
Siamo certi che il dott. Romeo, padrino politico prima dell’On. De Gaetano ed oggi dell’Assessore Roccisano avrà tante cose da raccontare in Prefettura ed in altre sedi istituzionali e, purtroppo, sottrarrà tempo prezioso al notevole impegno che da consigliere regionale sta dedicando allo sviluppo della Calabria e del territorio che lo ha eletto.
Noi oggi eravamo più di 5000. 
Noi oggi abbiamo manifestato da persone libere perché NOI non abbiamo né padrini né padroni.
Noi siamo un popolo libero.
Giovanni Calabrese

« ARCHIVIO