NEWS

17:50:00 - 24 OTTOBRE 2015

Nasconde ricercato, arrestato per favoreggiamento personale

Nasconde ricercato, arrestato per favoreggiamento personale -

E' di favoreggiamento personale l'accusa con la quale è stato arrestato ad Alseno, in provincia di Piacenza, un calabrese di 38 anni già noto alle forze dell'ordine. Nella cantina della sua abitazione la Polizia ha trovato un pugliese di 33 anni sul quale pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Milano, per rapina a mano armata. Anche quest'ultimo, ovviamente, è finito in carcere.
Gli agenti delle squadre mobili di Piacenza e Parma erano da qualche giorno sulle tracce del pugliese, originario della provincia di Bari, finito nell'indagine della questura di Milano per una rapina in abitazione nel capoluogo milanese. L'uomo era ricercato da una settimana, e si sospettava che potesse aver trovato ospitalità nel Piacentino.
Quando gli agenti in borghese si sono presentati nell'abitazione piacentina del calabrese, hanno notato che tradiva un certo nervosismo mentre i poliziotti, durante la perquisizione, scendevano le scale della cantina. Qui infatti, poco dopo, hanno trovato il catturando che si nascondeva sotto un cumulo di scatoloni. Entrambi sono stati quindi arrestati e portati in carcere.

« ARCHIVIO