NEWS

21:59:00 - 04 NOVEMBRE 2015

Maltempo – Dieni, Morra, Nesci, Parentela (M5S) – Il Movimento 5 stelle fa pressioni al Governo per interventi immediati nella Locride

Maltempo – Dieni, Morra, Nesci, Parentela (M5S) – Il Movimento 5 stelle fa pressioni al Governo per interventi immediati nella Locride -

                                                                                 

«Il Governo deve riferire immediatamente quali sono le misure che intende adottare per la Calabria colpita dall’alluvione di Ognissanti». Questa la richiesta dei parlamentari calabresi Federica Dieni, Nicola Morra, Dalila Nesci e Paolo Parentela che hanno presentato una medesima interrogazione alla Camera e al Senato per chiedere conto al Governo degli interventi previsti per il disastro nella Locride.

Continuano i pentastellati: «I fatti dicono che la Calabria è sempre la regione meno considerata rispetto alle calamità e tragedie. Il Governo deve dimostrare il contrario per rispondere alla gravissima situazione di difficoltà in cui oggi si trova la regione. Ci auguriamo che intanto Ernesto Carbone e Rosi Bindi capiscano l’antifona e spingano Renzi a misure concrete e rapide».

«A breve – concludono i parlamentari – i media che hanno messo in coda il dramma Calabria, spegneranno i riflettori. Non permetteremo che nel silenzio dell’informazione il Governo dimentichi le necessità connesse a questa emergenza».

 

« ARCHIVIO