NEWS

21:30:00 - 24 NOVEMBRE 2015

L' ASD MARINA DI GIOIOSA CALCIO DOPO L'INTERDITTIVA ANTIMAFIA RITORNA IN CAMPO. NOMINATO COMMISSARIO L'ASSESSORE ALLO SPORT GIUSEPPE COLUCCIO.

L' ASD MARINA DI GIOIOSA CALCIO DOPO L'INTERDITTIVA ANTIMAFIA RITORNA IN CAMPO. NOMINATO COMMISSARIO L'ASSESSORE ALLO SPORT GIUSEPPE COLUCCIO. -

 Domani pomeriggio il Marina di Gioiosa ritorna in campo al Comunale per affrontare la Laurianese. Sono state scongiurate tutte le voci che davano per scontato la fine anticipata del campionato dei giallorossi per via di una interdittiva antimafia. In questi giorni la società infatti si è fatta da parte dimettendosi in blocco ed ha consegnato il titolo nelle mani del comune. Il Sindaco di Marina Di Gioiosa Domenico Vestito ha nominato ieri Commissario Straordinario Provvisorio dell'A.S.D. Marina di Gioiosa l’assessore allo sport Giuseppe Coluccio per la temporanea gestione della società, conferendo mandato finalizzato a verificare, di concerto col Sindaco stesso, previa indispensabile consultazione del Consiglio Comunale, la sussistenza delle condizioni circa la continuità dell'attività agonistica, nonché a far proseguire la stagione calcistica 2015/2016. "Sono contento che il Sindaco abbia scelto me come Commissario Straordinario Provvisorio del'A.S.D. Marina di Gioiosa afferma il giovane assessore Coluccio. Sento un forte senso di responsabilità, condiviso con tutta la giunta comunale, nei confronti dei calciatori della squadra, visto che stanno facendo tutto in autogestione da inizio stagione. Per i sacrifici che stanno facendo, credo che i ragazzi meritino di completare la stagione in corso."

NICODEMO BARILLARO 

« ARCHIVIO