NEWS

16:55:00 - 30 NOVEMBRE 2015

SCANDALO ARSAC: IL DIRETTORE ANTONUCCI NON SI SAREBBE RIDOTTO L'INDENNITA'

SCANDALO ARSAC: IL DIRETTORE ANTONUCCI NON SI SAREBBE RIDOTTO L'INDENNITA' -

Scoppia lo scandalo Arsac: il direttore Italo Antonucci, non avrebbe proceduto a ridurre le proprie indennità di carica da direttore generale, stabilito dalla giunta Oliverio. Il direttore generale del dipartimento Agricoltura- Carmelo Savino- ha già inviato una lettera, con il richiamo, esplicito al rispetto delle norme. Ora sono moltri i consiglieri  regionali che hanno chiesto al governatore- Mario OLiverio- di procedere all' azzeramento del Dg e con la riforma dell' ente del 2007. 
Era da mesi che i sindacati, contestavano al al Direttore Generale, Antonucci, di aver pubblicato alune delibere ritenute illegittime e poi revocate e tra queste, alcune, che prevedevano 13 nuovi dirigenti e altri uffici. 
Una riforma che approda in consiglio regionale, quella sul nuovo disegno di legge della giunta, che dovrà mettere ordine sulla liquidazione dell' Arssa, e la gestione Arsac. Una situazione debitoria pesante quella dell' Arssa e Arsac, e la questione, gravissima, dei soldi di Tfr che non risultano nei bilanci: una cifra pari a 10 milioni di euro. 

Piera Galluzzo

« ARCHIVIO