NEWS

16:01:00 - 02 DICEMBRE 2015

IL NUOVO AUDITORIUM COMUNALE DI GIOIOSA PRONTO AD APRIRE

IL NUOVO AUDITORIUM COMUNALE DI GIOIOSA PRONTO AD APRIRE -

Grazie ad un finanziamento regionale di 465 mila euro l’Auditorium Comunale, da anni degradato e poco agibile, avrà nuova vita.
L’investimento realizzato prevederà: la realizzazione del pavimento in parquet, la sostituzione della pavimentazione in gomma a bolle nell’area foyer e nei camerini con una nuova pavimentazione in pvc antiscivolo, l’installazione sulle pareti verticali della platea di una contro-parete con elevate caratteristiche fonoassorbenti e rivestimento in lastre di gesso, porte tagliafuoco con maniglie antipanico, porte esterne in alluminio a vetro antisfondo e maniglione antipanico, porte interne in legno per camerini, rifacimento completo dell’impianto elettrico, posa in opera del palcoscenico prefabbricato, poltrone per il pubblico, tendaggi in velluto antifiamma, struttura mobile in acciaio che funge da soppalco strumentale per postazioni audio-video, nuovo e moderno impianto video e del suono.
Il risultato sarà al servizio di tutta la comunità gioiosana: convegni, incontri pubblici, spettacoli musicali, proiezioni video-cinematografiche, attività scolastiche, ecc.
Sarà aperto sabato 5 Dicembre alle ore 10.00: un piccolo momento di celebrazione insieme ai ragazzi (che, per primi, suoneranno proprio nel nuovo Auditorium) e agli operatori della scuola. Subito dopo, martedì 8 Dicembre, sarà Giorgio Seminara con il suo nuovo spettacolo “Mo veni Natali” a riempire festosamente la nuova struttura.

« ARCHIVIO