NEWS

17:56:00 - 07 DICEMBRE 2015

Buone notizie dall’Argentina sullo stato di salute di Carlo Iannuzzi: reagisce bene alle cure e adesso si trova in compagnia dei familiari

Buone notizie dall’Argentina sullo stato di salute di Carlo Iannuzzi: reagisce bene alle cure e adesso si trova in compagnia dei familiari -

Ci sono notizie positive che arrivano dall’Argentina, dall’ospedale italiano di Buenos Aires, e che riguardano lo stato di salute di Carlo Iannuzzi, il giovane di Roccella Ionica ricoverato da fine Novembre, in seguito a un’aggressione avvenuta per strada, per mano di alcuni balordi che hanno cercato di derubarlo.
Da Sabato mattina, Mariolina, la madre e il fratello di Carlo, Elio sono in Argentina, insieme a molti amici di Carlo, che sta rispondendo bene ai trattamenti dei medici e pare che inizi perfino a ricordare quanto successo quella sfortunata sera. 
Carlo per ora è sotto osservazione, i medici continuano a curarlo, i tempi di ripresa non saranno immediati ma Carlo sta rispondendo bene, inoltre pare ricordare quasi tutto e riconosce gli amici e i familiari. È già questo tranquillizza abbastanza gli animi di tutti.
Il Consolato Italiano in Argentina continua a dare supporto e attenzione alla famiglia Iannuzzi e anche la Farnesina sta svolgendo il suo ruolo per cercare di aiutare i familiari.
Proprio la famiglia è lì accompagnata e sostenuta anche dal Comites locale, dal Presidente e dal suo staff. I medici continuano a tenerlo sotto stretta osservazione facendo quotidianamente controlli ed accertamenti medico-clinici specifici. 
Il padre di Carlo è rimasto in Italia, dove a sostenerlo e dargli un grande aiuto ci sono i familiari e tutta la comunità di Roccella. Il percorso di recupero e riabilitazione sarà lungo e paziente ma ce la farà. 

Carlotta Tomaselli

« ARCHIVIO