NEWS

16:00:00 - 16 DICEMBRE 2015

SOVERATO: ASSURDO ORGANIZZARE PRANZI NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE

DURO AMMONIMENTO DELL'OSSERVATORIO FALCONE-BORSELLINO-SCOPELLITI

SOVERATO: ASSURDO ORGANIZZARE PRANZI NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE -

L' OSSERVATORIO FALCONE-BORSELLINO-SCOPELLITI

Fa presente ai cittadini

che è assurdo a dir poco che nella sala del Consiglio Comunale, sede istituzionale per gli interessi generali dei cittadini, si organizzi un pranzo per il 25 dicembre, si poteva organizzare la stessa iniziativa in Piazza M. Ausiliatrice con banchetti, come fanno molte città, caro assessore Fazzari, la sede istituzionale che è il Consiglio Comunale, deve essere utilizzato solamente per gli interessi dei cittadini, dei giovani, per Convegni; in molte città italiane la solidarietà si fa seriamente e invitiamo l'assessore Fazzari a visitare queste città, come Modena, Forlì, Pisa ecc. dove la solidarietà è tutta a spese dell'ente comunale perché in bilancio sono stati stanziati dei fondi o, al limite chiedere dei fondi ad hoc alla Regione o alla Comunità Europea.

La vostra solidarietà invece è solamente di facciata perché devono pagare i commercianti ad esempio, ripetiamo quindi che la solidarietà nel caso di Soverato che non ha una programmazione organizzata in questo settore si potrebbe fare RINUNCIANDO A CINQUE MESI DI STIPENDIO DEI VARI ASSESSORI.

Noi nel nostro piccolo ieri sera abbiamo comprato di tasca nostra cinque panettoni e li abbiamo distribuiti agli immigrati che sono a Soverato.

Questa è sicuramente solidarietà seria.

Carlo Mellea

Presidente FBS

« ARCHIVIO