NEWS

09:50:00 - 21 DICEMBRE 2015

Roccella Jonica presentato in una conferenza ‘El Puente per Carlo’ un ponte di solidarietà per Carlo Iannuzzi

Roccella Jonica presentato in una conferenza ‘El Puente per Carlo’ un ponte di solidarietà per Carlo Iannuzzi -

Sabato sera è stato presentato in una conferenza stampa, presso l’ex convento dei Minimi di Roccella Jonica, il Comitato “un ponte di solidarietà per Carlo Iannuzzi”, il giovane roccellese aggredito in Argentina e ricoverato in ospedale in Sud America dove continuano a curarlo e dove le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno. 
In attesa di chiarire le disposizioni di leggi in campo sanitario e lavorativo fra Governo Argentino e Consolato Italiano, le spese per l'intervento e le cure di Carlo sono a carico della famiglia. Il Comitato nasce con le finalità di raccogliere e gestire fondi da destinare alle cure mediche di Carlo, e per aiutare la sua famiglia. 
Il Comitato è stato presieduto da Francesco Ieraci, La conferenza stampa si è aperta con un video dell'inizio della partita di calcio Roccella Gragnano il cui incasso è stato devoluto in beneficenza per le cure mediche di Carlo Iannuzzi. 
Adesso è necessario che tutti gli organi di competenza istituzionali vengano interessati e coinvolti per fare il proprio dovere.

(interviste visibili all’interno di tg news)

Carlotta Tomaselli

« ARCHIVIO