NEWS

15:26:00 - 28 DICEMBRE 2015

Siderno: trofeo Speedy Gonzales

Siderno: trofeo Speedy Gonzales -

Hanno corso veloci come il topolino messicano dei cartoni i partecipanti alla 18 esima edizione del TROFEO Speedy Gonzales. Una manifestazione sportiva a carattere organizzata dal CENTRO STUDI KARATE del Maestro Vincenzo Ursino e che vanta il patrocinio della Città di Siderno e dell'Associazione italiana  Cultura e Sport, presieduta dal dott. Arturo Nastasi. 
L'obbiettivo dell'iniziativa Speedy Gonzales, che come suggerisce il nome stesso si basa sulla velocità, è un percorso di benessere psico-fisico, un mezzo per lo sviluppo dell'intelligenza motoria ma anche una opportunità di espressione e socializzazione e confronto. 
La manifestazione si è tenuta  domenica 27 a Siderno presso il Centro Polifunzionale ed ha coinvolto piccoli atleti dai 5 ai 15 anni . Conquista il Trofeo come atleta più veloce della manifestazione Mattia GULLONI di Siderno
1 cl. = GURNARI ANTONIO – BIZZANTINI GIUSEPPE – SIMONETTA MATTEO – CERAVOLO FRANCESCO – DE LEONARDIS FRANCESCO  e URZINO MANUEL
2 cl. = URZINO DANIELE – PARRELLI ANDREA – MUIA’ FABRIZIO – ESPOSITO ANTONIO – BIANCOSPINO ANTHONY e FUDA ETTORE
3 cl. = TRICHILO ROCCO – MUIA’ MATTEO – BAGGETTA FRANCESCO e AQUILA COSIMO.
Alla fine della si sono susseguite esibizioni di Karate, Difesa Personale e novità in Calabria “la Capoeira”. A seguire i Corso di questa Arte Marziale brasiliana per il Centro Studi Karate del M° URSINO ci sarà il Prof. Marcos GIUMARAES. 
In rappresentanza dell’ Amministrazione Sidernese era presente il Vice-sindaco l’avvocatessa AnnaMaria Romeo che ha speso parole di elogio all’ organizzatore della manifestazione e si è congratulata con tutti i partecipanti.

« ARCHIVIO