NEWS

15:34:00 - 28 DICEMBRE 2015

Ardore: Franco Romeo solidale con Pasquale Ceratti Vice Sindaco di Bianco

Ardore: Franco Romeo solidale con Pasquale Ceratti Vice Sindaco di Bianco -

Di gravità inaudita è la notizia emersa oggi,su un possibile attentato alla persona del vicesindaco di Bianco, dr. Pasquale Ceratti.

Esprimo, pertanto,anche a nome dei consiglieri di minoranza di Ardore, da me rappresentati,la più profonda solidarietá al collega Ceratti.

La notizia, infatti,per la sua portata, ci ha provocato apprensione,ma anche sorpresa, perché Pasquale Ceratti oltre che  un ottimo professionista, di animo buono e disponibile con tutti, è una persona seria e compita, che ha iniziato la svolgere il ruolo di vicesindaco, con entusiasmo e volontà per affrontare e tentare di risolvere i problemi della collettività di Bianco.

Nessuno ,pertanto, poteva immaginarsi che si potesse verificare a suo danno una situazione così dolorosa, che sta mettendo in forte ansia la sua famiglia.

L'auspicio è che presto la situazione si possa chiarire, sperando che i contorni non siano inqietanti come appaiono oggi, affinché la famiglia Ceratti possa riacquistare al più presto la propria serenità.

Una considerazione, in conclusione, di carattere generale, è che tale accadimento è un’ulteriore pugnalata alla nostra terra ed ad una popolazione da tempo vessata, che deve far di tutto per risollevarsi dallo stato di prostrazione in cui si trova


« ARCHIVIO