NEWS
Capodanno in Calabria

10:57:00 - 31 DICEMBRE 2015

Feste di Capodanno in Calabria: a Locri ci sarà la diretta televisiva di TeleMia

In occasione di Locri On Ice e Studio 54 Network con la band 'Vietato Vietare Band'

Feste di Capodanno in Calabria: a Locri ci sarà la diretta televisiva di TeleMia  -

Capodanno in Calabria si potrà festeggiare in molti modi:
- A Catanzaro sarà una festa di Capodanno all’insegna della buona musica dal vivo quello che l’amministrazione comunale ha voluto organizzare per brindare insieme all’arrivo del 2016 e animare il centro storico: il programma inizierà intorno a mezzanotte e vedrà l’esibizione della band itinerante “Louis Armstrong Dixieland Band”, originaria di Salerno, che percorrerà le strade del centro coinvolgendo tutti gli ascoltatori, ci sarà la performance di Carmine Ioanna, fisarmonicista famoso e poi Simone Magliozzi e Michele Ranieri che, con vari strumenti e l’ausilio di una pedaliera loopstation, proporrà alcuni brani e celebri cover di Pino Daniele e altri artisti.
- A Cosenza i preparativi sono in corso per i festeggiamenti per l'ultimo dell'anno, con la musica dal vivo e dj set che animeranno la notte, il tutto si svolgerà a Piazza dei Bruzi con il concerto di Piero Pelù con i Litfiba.
- A Locri invece ci sarà Studio 54 Network in collaborazione con “Locri on Ice” che allieterà la serata con la sua super pista di divertimento da diecimila metri, il tutto a partire da dopo la mezzanotte. Mentre a partire dall’una il Veglione di Capodanno di “Locri on Ice” sarà in diretta televisiva su TeleMia, canale 85 del digitale terrestre, e visibile anche in streaming sul sito www.telemia.it, uno dei gruppi presenti saranno i “Vietato Vietare Band”, che animerà la piazza in occasione dell’arrivo del nuovo anno. 
- In piazza a Polistena andranno in scena canti e musiche popolari per tutta la notte, mentre a Caulonia ci sarà un Capodanno in piazza all’insegna della tradizione popolare con artisti come i Cantori di Carpino e gli Etnosiund.  
- La sera di San Silvestro, a Lamezia Invece, ci si potrà ritrovare al teatro Umberto di Lamezia con l’ormai tradizionale manifestazione “Capodanno senza pistole” sempre molto seguita dai cittadini, mentre in piazza ci sarà lo "Zoo Party" di Radio 105. 

Carlotta Tomaselli

« ARCHIVIO