NEWS

11:33:00 - 05 GENNAIO 2016

Lo Sporting Locri Domenica giocherà. La partita verrà anche trasmessa in diretta su RaiSport1

Lo Sporting Locri Domenica giocherà. La partita verrà anche trasmessa in diretta su RaiSport1 -

Domenica 10 Gennaio lo Sporting Locri sarà in campo e giocherà nell’incontro di serie A di calcio femminile  a 5 contro la Lazio. Lo ha confermato ieri il sindaco di Locri Giovanni Calabrese, al quale è stata “momentanemanete” assegnata la squadra in attesa di nuovi soci.
Una buona notizia per la Calabria e lo sport, dopo l’annuncio della chiusura della società dei giorni passati, quando il presidente Ferdinando Armeni aveva deciso di non far giocare più le sue ragazze a causa delle minacce ripetutamente subite. 
Ma per fortuna il sindaco Calabrese ha assicurato che la partita ci sarà, si farà e si giocherà, alla partita di domenica sarà presente anche il presidente nazionale della Federcalcio. 
Intanto Locri si è tinta con le maglie dello Sport, infatti in questo periodo dopo il polverone di tutta la vicenda la città e la Calabria si sono mobilitate in favore e vicinanza di tutto il mondo sportivo. Il giorno dell’Epifania giovani di tutta la Calabria e provenienti anche da altre regioni parteciperanno all’iniziativa del Centro sportivo italiano #IoVadoAGiocareALocri a cui parteciperà anche il vescovo Monsignor Francesco Oliva.
Lo sporting Locri per il momento non chiude, ma entro l’11 Gennaio si dovranno trovare nuovi soci, all’orizzonte ci sarebbero già nuovi presunti interessati provenienti dalla Capitale, intanto per venerdì è fissata l’assemblea che dovrà approvare il rendiconto, per dare il via all’entrata di nuovi soci, ed eleggere tutti i nuovi organi all’interno della società. 

Carlotta Tomaselli

« ARCHIVIO