NEWS

11:07:00 - 07 GENNAIO 2016

Novità su Carlo Iannuzzi: Oliverio solidale con la famiglia. Il 2 Febbraio un nuovo intervento

Novità su Carlo Iannuzzi: Oliverio solidale con la famiglia. Il 2 Febbraio un nuovo intervento -

Il fratello di Carlo Iannuzzi, Ennio, che al momento si trova insieme alla madre a Buenos Aires in Argentina ha fatto sapere ieri sera delle ultime novità relative allo stato di salute del fratello, lo abbiamo appreso anche noi di TeleMia attraverso il blog roccellasiamonoi.blogspot.it.
Carlo, è uscito ufficialmente ieri dall'Ospedale Italiano in Argentina, adesso andrà in una clinica riabilitativa in attesa poi, del 2 febbraio, data in cui ritornerà in ospedale per un nuovo intervento che dovrà fare alla testa. 
Il fratello di fa sapere le sue attuali condizioni, Carlo non è ancora autonomo, ed ha bisogno di essere accudito e seguito passo passo nel corso della giornata, un fattore positivo riguardo che Carlo per ora non ha nessun medicinale che viene somministrato e gli sono stati staccati i primi punti, gli é stata tolta la sondina al braccio per eventuali flebo o antibiotici, quindi sotto l’aspetto clínico sta bene.
Per quanto riguarda l’aspetto motorio, adesso seguirà una cura riabilitativa, anche se alcuni suoi movimenti sono già perfetti. Per quanto riguarda la parte neurologica possiamo solo dire che é una persona capace di intendere, di dialogare e anche di scherzare ma i momenti di lucidità, che purtroppo sono rari, sono alternati a periodi in cui non ha percezione del tempo, del luogo e tende a confondere un po’ la realtà. 
I medici intanto stanno trasmettendo mola fiducia ai familiari di Carlo, infatti hanno ribadito che come si tratti di problemi momentanei e che con una buona riabilitazione, il giovane riuscirà a recuperare molto se non tutto.
Intanto in Calabria, il padre di Carlo ha incontrato il Presidente Oliverio che ha ribadito il suo impegno e quello della Regione nel sostenere le spese sanitarie del giovane, infatti sembrerebbe che l’Ente si sia già informato sui costi e sulle cure cui dovrà essere sottoposto Carlo per ancora altro tempo.

Carlotta Tomaselli

« ARCHIVIO