NEWS

11:59:00 - 11 GENNAIO 2016

Steven Tyler leader degli Aerosmith sogna di organizzare un concerto nella sua Crotone

Steven Tyler leader degli Aerosmith sogna di organizzare un concerto nella sua Crotone -

Il cantante famoso in tutto il mondo non ha mai nascosto le sue radici calabresi, infatti il nonno di Tyler il musicista Giovanni Tallarico, è emigrato negli Stati Uniti da Cotronei, il leader degli Aerosmith si era pure recato non molto tempo fa proprio a Cotronei  con un viaggio a sorpresa, per riscoprire le proprie radici. 
È successo nel 2013, accompagnato da tantissime curiose telecamere italiane. Il leader, considerato tra i 100 migliori cantanti di tutti tempi dal magazine di musica internazionale Rolling Stone, ha un sogno nel cassetto che ha confessato in occasione di un intervista per il lancio del nuovo singolo da solista che pubblicherà il  25 gennaio in tutto il mondo dal titolo “Red White and You”, ma il vero sogno di Tyler sarebbe quello di poter riuscire ad organizzare un mega concerto in Calabria, è proprio nella sua Crotone. Un sogno anche di molti calabresi quello di poter vedere dal vivo questa star internazionale, che ha reso i calabresi negli anni molto orgogliosi. 
Steven ha dichiarato in un mensile che: “la Calabria è bellissima piena di gente generosa disponibile, e calda. Per non parlare della cucina e delle specialità locali: finalmente ho capito perché ho una bocca cosi grande! Quando sono andato al paese di mio nonno, ho capito come i conterranei di mio nonno Giovanni e di mio padre Vittorio sono persone straordinarie come loro. Spero di ritornarci presto, magari per un  grande concerto in questa meravigliosa regione.”
Che dire Steven? Noi ti aspettiamo a braccia  aperte!

Carlotta Tomaselli

« ARCHIVIO