NEWS

13:20:00 - 21 FEBBRAIO 2016

INCENDIO AUTO LOCCISANO: SOLIDARIETA' DI FATTORE COMUNE E IL VOLO

INCENDIO AUTO LOCCISANO: SOLIDARIETA' DI FATTORE COMUNE E IL VOLO -

Il Movimento “Fattore Comune” esprime sdegno e indignazione per l’assurdo e grave atto intimidatorio, subito da Federica Roccisano, Assessore Regionale al Lavoro e al Welfare.

Auspica che sulla vicenda accaduta sia fatta piena luce al più presto.

In questo momento difficile, manifesta la vicinanza e la sincera solidarietà di tutti i propri iscritti all’Assessore Roccisano, invitandola ad andare avanti e a proseguire, con l’impegno di sempre, nell’attività politica e amministrativa al servizio della collettività calabrese.

 

Fattore Comune

Siderno 21/2/2016

 

Quando finirà? Qualcuno dirà “mai”, qualcuno dirà che ce la faremo (ed io sono fra questi), tutti dobbiamo non mollare, fare catena, unire le nostre forze.

Oggi hanno colpito l’Assessore Roccisano, domani può toccare ad ognuno di noi ed è per questo che è importante stare uniti e gridare insieme “io ho coraggio”. Il coraggio dei gesti quotidiani, il coraggio di pretendere una Calabria migliore da consegnare ai nostri figli.

Io so che nelle vene della maggioranza dei calabresi scorrono sentimenti di giustizia ed equità sociale e se avremo il coraggio di affermarli tutti insieme, quella minoranza che tenta di tenerci sotto scacco può solo scomparire.

Forza Federica, non mollare, ciascuno di noi non molli.

Io ho coraggio.

Giuseppe Caruso

VOLO 

« ARCHIVIO