NEWS

10:24:00 - 04 MARZO 2016

ROCCELLA: INAUGURATA LA SEDE DEL DOPOLAVORO FERROVIARIO, INTERVIENE IL PRESIDENTE NAZIONALE

ROCCELLA: INAUGURATA LA SEDE DEL DOPOLAVORO FERROVIARIO, INTERVIENE IL PRESIDENTE NAZIONALE -

E' stata inaugurata ieri a Roccella Jonica la sede del dopolavoro ferroviario dopo aver apportato una serie di riammodernamenti alla storica struttura.
La realtà del dopolavoro è una delle più apprezzate nel settore del tempo libero, presente in moltissime città italiane con ben 105 associazioni territoriali, da tempo offre una varietà di servizi, dalle iniziative sociali ed assistenziali a quelle culturali, formative e ricreative.
Presente come ospite d'onore il Presidente nazionale del dopolavoro ferroviario Oliviero Bruciati, l'intero consiglio direttivo del dopolavoro di Reggio Calabria, il Responsabile del circolo dopolavoro di Roccella Jonica nonché il Sindaco della cittadina Giuseppe Certomà.
Ad intervenire a sostegno di questo importante luogo di ritrovo per tutte le generazioni anche le varie istituzioni politiche e militari nonché le associazioni locali.
I lavori di riammodernamento esterni sono stati effettuati grazie alla sinergia con la sede nazionale del dopolavoro di Roma e la collaborazione del consiglio direttivo di Reggio Calabria.
Per quanto riguarda la riqualifica della struttura interna ci ha pensato Pierpaolo Bonavita, il gestore del Bar da sempre punto di riferimento per l'intera cittadina nel suo tempo libero.
Sono state donate agli illustri ospiti anche delle targhe di merito come ringraziamento per la presenza e la collaborazione dimostrata.
E' intervenuto ai nostri microfoni il Presidente Nazionale Bruciati soddisfatto per il riscontro ricevuto oltre che per il successo di questa realtà che continua a confermarsi come caposaldo della vita roccellese.

INTERVISTE VISIBILI ALL'INTERNO DI TG NEWS

SARA FAZZARI

« ARCHIVIO