NEWS

18:03:00 - 17 MARZO 2016

Incendiata l'auto dell'assessore del Comune di Rende Vittorio Toscano

Incendiata l'auto dell'assessore del Comune di Rende Vittorio Toscano -

L'auto dell'assessore del Comune di Rende Vittorio Toscano è stata incendiata la notte scorsa da sconosciuti.
Il Coordinamento cittadino del Nuovo Centro Destra di Rende e il gruppo consiliare Ncd, in una nota, "esprimono vicinanza e sincera solidarietà a Toscano per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima".
"Siamo rimasti amareggiati - è scritto nel comunicato - per un gesto contro un amministratore che sul territorio si registra per la prima volta in assoluto. Rende è sempre stata una città tranquilla, che ha sempre preso le distanze da questi episodi incresciosi, e auspichiamo che non si ripetano più in futuro.
Quello che è stata fatto contro Toscano resti un episodio isolato e al più presto dimenticato. L'assessore Toscano sta svolgendo il proprio lavoro con responsabilità e determinazione.
Il suo impegno verso la promozione culturale e sociale del territorio rendese rappresenta il migliore esempio di come le classi dirigenti possano concorrere a cambiare in meglio la nostra società, investendo sul miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Noi del Coordinamento cittadino del Nuovo Centro Destra di Rende, auspichiamo che gli inquirenti accertino le colpe e giungano al più presto ai responsabili di questo vile gesto".
"Siamo al fianco di Vittorio Toscano - conclude la nota - e lo sproniamo ad andare avanti, continuando, come sino ad oggi ha fatto, a lavorare nell'interesse dei rendesi, senza farsi minimamente sfiorare dal vile atto".

« ARCHIVIO