NEWS

08:49:00 - 26 MARZO 2016

ATTENTATI A MAMMOLA: LE REAZIONI. RABBIA E INDIGNAZIONE . DANIELA LAROSA : ''PERCHE' NON LI ARRESTANO? COSI' RISCHIAMO DI PERDERE LA VITA''

ATTENTATI A MAMMOLA: LE REAZIONI. RABBIA E INDIGNAZIONE . DANIELA LAROSA : ''PERCHE' NON LI ARRESTANO? COSI' RISCHIAMO DI PERDERE LA VITA'' -

Dopo gli atti incendiari di questa notte che hanno turbato il vivere civile del bel paesino della valle del Chiaro, a mammola cominciano ad arrivare le prime reazioni e gli sfoghi dei soggetti che hanno subito le intimidazioni.

vice sindaco di mammola Stefano Raschellà :

 “purtroppo abbiamo riscontrato più atti vandalici di assoluta gravità verso attività commerciali-imprenditoriali di mammola oltre che privati. esprimiamo solidarietà, condanniamo con fermezza quanto accaduto questa notte!! “

Intimidita Daniela Larosa : “ tanto rumore per nulla!!! l'estate scorsa forze dell'ordine da tutti i luoghi e in ogni dove per le vie di mammola, addirittura elicotteri!!! la cittadinanza onesta (commercianti compresi, si chiedevano il motivo) a cosa ha portato tutto questo?!?! A nulla!!!! la verita' è che per quel che stiamo subendo non sta pagando nessuno. sappiamo bene come funziona l'ingiustizia in Italia!!! Le indagini non possono andare a rilento quando le persone potrebbero perdere la vita!!!     A Gennaio del 2015 hanno sparato dietro le finestre di casa, ed io solo per un caso non mi trovavo lì proprio in quel momento, nel contempo bruciavano il portone. In Aprile sempre del 2015 hanno dato fuoco al mio negozio e alla mia auto. Dopo pochi giorni, a Maggio del 2015 hanno dato fuoco alla parte dell'auto che era rimasta integra (hanno preceduto di qualche ora il carro attrezzi). Questa notte hanno ancora dato fuoco al portone di casa, e le fiamme stavano propagandosi oltre. A casa si soffocava, a fatica riuscivo a parlare per chiamare forze dell'ordine e vigili del fuoco. Voglio vedere quando riceverò non il MIRACOLO MA GIUSTIZIA!!! IO NON VOGLIO PIU' TEATRO, O SCENEGGIATE NAPOLETANE .  VOGLIO GIUSTIZIA. “

 

 GIUSEPPE MAZZAFERRO

« ARCHIVIO