NEWS

22:45:00 - 08 APRILE 2016

Eletto il nuovo consiglio direttivo dell'associazione nazionale avvocati italiani - sez. di Locri. Riconfermato presidente l'Avv. Roberto Lanfranco. 

Eletto il nuovo consiglio direttivo dell'associazione nazionale avvocati italiani - sez. di Locri. Riconfermato presidente l'Avv. Roberto Lanfranco.  -


Si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della locale sezione dell'ANAI di Locri, per il triennio 2016-2019. L'assemblea degli iscritti ha provveduto ad eleggere il nuovo direttivo, composto dagli avvocati Roberto Lanfranco, Giuseppe Mammoliti, Sebastiano Romeo, Maria Capogreco, Giuseppe Agresta, Lucia Cannizzaro, Cinzia Cataldo, Enza Corasaniti, Paola Iaconis, Antonia Romeo. Presidente è stato confermato anche per il triennio 2016-2019 l'avv. Roberto Lanfranco, vice presidente Giuseppe Mammoliti, segretario Maria Capogreco, tesoriere Sebastiano Paolo Romeo. L'Anai si è costituita a Locri nel 2013 e tra i suoi scopi statutari vi è la difesa delle prerogative dell'avvocatura, della libertà e indipendenza degli operatori del diritto e della giustizia di prossimità. "Ringrazio gli associati per il lavoro svolto in questi anni e per la conferma alla carica di Presidente- dichiara Roberto Lanfranco - Lavoreremo come sempre nel campo della formazione continua degli avvocati e nella difesa sotto tutti i punti di vista della più nobile delle professioni liberali. A tutto il direttivo gli auguri di un proficuo lavoro"

« ARCHIVIO