NEWS

18:08:00 - 18 APRILE 2016

ROCCELLA JONICA: FUORI PERICOLO IL BIMBO DI 3 ANNI CADUTO ALLO STADIO DA 7 METRI DI ALTEZZA

ROCCELLA JONICA: FUORI PERICOLO IL BIMBO DI 3 ANNI CADUTO ALLO STADIO DA 7 METRI DI ALTEZZA -

Sarebbe miracolosamente fuori pericolo il bimbo di circa 3 anni caduto, ieri mattina, dalla scalinata dello stadio "Ninetto Muscolo" di Roccella Jonica. 
L'incidente si è verificato durante un incontro di giovanissimi. Il bambino, da quanto trapelato, si sarebbe sporto perchè nel camminare aveva perso un giocattolo che portava con sè, a quel punto avrebbe perso l'equilibrio cadendo da una altezza di circa sette metri e battendo rovinosamente la testa. Fortuna ha voluto che, prima di sbattere contro il cemento armato, il piccolo urtasse una donna cosa che ha attutito la caduta.
Fondamentale la presenza sul posto di una autoambulanza della LADOS di Marina di Gioiosa Jonica. Solamente il tempestivo intervento degli operatori LADOS, infatti, ha evitato il peggio. Constatata  l'urgenza del caso, i soccorritori hanno immediatamente trasportato il piccolo all'ospedale di Locri, allertando contemporaneamente delle sue condizioni il nosocomio. Una volta all'ospedale una equipe era già pronta ad intervenire.  Tanta la paura. Ieri sera, vista la gravità del caso e alla luce della carenza di personale allo Spoke di Locri, il bimbo che presentava anche perdite ematiche dalle orecchie è stato trasferito a Reggio Calabria. Oggi, con enorme sollievo, apprendiamo che le sue condizioni rimangono stabili. Al piccolo i più sinceri auguri dalla nostra emittente.

ALESSANDRA BEVILACQUA

« ARCHIVIO