NEWS

11:48:00 - 19 APRILE 2016

SIDERNO: I BALNEATORI CHIEDONO UNA PROROGA DI TRENT'ANNI

SIDERNO: I BALNEATORI CHIEDONO UNA PROROGA DI TRENT'ANNI -

Si è svolto domenica 17 aprile  presso l’Aula Consiliare del Comune di Siderno, su iniziativa del Cna Balneatori Calabria, un’assemblea pubblica per discutere della situazione che sta coinvolgendo tutti gli imprenditori balneari d’Italia. L'iniziativa è stata occasione per ribadire, con forza, che anche la Calabria non vuole essere messa all’asta.
L'incontro è stato moderato da Massimo Nucera. Un particolare ringraziamento è andato al direttivo nazionale dell'associazione da parte del sindaco Pietro Fuda. Un occasione per chiedere al governo concessioni trentennali. Quelli previsti sono soltanto sei rinnovabili con tutte le complicazione e burocrazie che comporta un rinnovo.
Sono stati puntati i riflettori sul che annovera oltre 30 mila imprese in tutta Italia che forniscono occupazione e sostentamento a moltissimi lavoratori. Gli argomenti trattati, inoltre, sono stati di importanza strategica per lo sviluppo di uno dei settori cardine dell’economia del nostro Paese. Per questo si spera che tutti gli attori della politica e dell’economia raccolgano l’invito ad essere presenti all’iniziativa promossa dal sindacato.

INTERVISTE VISIBILI ALL'INTERNO DI TG NEWS 

MANUELA MAMMONE 

« ARCHIVIO