NEWS

06:51:00 - 25 NOVEMBRE 2014

Regionali: Locride bastonata. Parla Calabrese, sindaco di Locri, nel suo paese assieme al suo vicesindaco c'erano altri 4 candidati.

Regionali: Locride bastonata. Parla Calabrese, sindaco di Locri, nel suo paese assieme al suo vicesindaco c'erano altri 4 candidati.  -

Ancora una volta la Locride non sarà rappresentata in Consiglio Regionale. Purtroppo questo è l'amaro risultato che dobbiamo registrare dalle elezioni regionali di ieri.
Da una prima rapida analisi del voto risulta chiaro che nella Locride hanno fatto incetta di voti i candidati di altre aree della provincia e, soprattutto, della Città di Reggio.
Sono stati quindi i cittadini della Locride, con il proprio voto, a favorire la mancanza di rappresentanza del territorio in Consiglio Regionale. 
L'unica consolazione, di non poco conto, è che i consiglieri regionali uscenti e loro familiari, noti alle cronache per cinque anni di disinteresse nei confronti della Locride, NON sono stati rieletti - tranne uno- e, pertanto, non saranno più mantenuti con i nostri soldi.
Da domani, in ogni caso, avvieremo con i nuovi rappresentanti non Locri dei e con il Presidente Oliverio un confronto serrato per risolvere le note criticità che affliggono la Locride e che in più occasioni abbiamo denunciato. 
Noi siamo qui e continueremo a lottare per dare un futuro dignitoso al nostro territorio.
W la Locride.

« ARCHIVIO