NEWS

12:21:00 - 25 NOVEMBRE 2014

CINQUEFRONDI: LA SGC JONIO-TIRRENO AL CENTRO DI UN CONSIGLIO APERTO

CINQUEFRONDI: LA SGC JONIO-TIRRENO AL CENTRO DI UN CONSIGLIO APERTO -

L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi, giusta volontà e determinazione del Sindaco e  giusta volontà e determinazione di tutti i capigruppo consiliari, ha convocato per SABATO 29 NOVEMBRE p.v., alle ORE 17,00, un CONSIGLIO COMUNALE APERTO per discutere sulla “STRADA GRANDE COMUNICAZIONE S.G.C. IONIO-TIRRENO”.

Tale determinazione nasce anche all’indomani dell’ennesima tragedia verificatasi su questa strada i cui interventi di controllo elettronico  della velocità, messa in sicurezza ed ammodernamento della strada non possono essere più differibili.

Una nuova ed importante battaglia di civiltà che le istituzioni, ad ogni livello, debbono sentire ed intraprendere per il bene del territorio e per evitare nuove e drammatiche pagine di cronaca nera.

Pertanto, i sindaci, le associazioni, i movimenti, la società civile e tutti gli interessati devono partecipare e contribuire per la riuscita dell’iniziativa il cui unico obiettivo è quello di lottare per i propri diritti  ed in questo momento per la sicurezza delle nostre strade.

 

« ARCHIVIO