NEWS

17:18:00 - 07 FEBBRAIO 2015

DOMANI A LOCRI IL CONSIGLIERE PROVINCIALE GIUSEPPE LONGO

DOMANI A LOCRI IL CONSIGLIERE PROVINCIALE GIUSEPPE LONGO -

"Domani domenica 8 febbraio alle 18.30 riprendono gli incontri istituzionali con gli iscritti e i cittadini della Locride da parte dei rappresentanti del mondo della sinistra nelle istituzioni locali e nazionali.

 

Dopo la visita dell'On. Celeste Costantino, componente della Commissione Affari Costituzionali della Camera, in occasione dell'inaugurazione della sede comunale SEL di Locri e quella successiva del capogruppo di SEL alla Camera On. Arturo Scotto nonché di Marco Furfaro, primo dei non eletti al Parlamento Europeo, sarà protagonista dell'incontro di domani il consigliere provinciale Avv. Giuseppe Longo,primo dei non eletti al consiglio regionale nella lista La Sinistra,di cui SEL è principale componente.

 

La presenza a Locri del consigliere Longo,da tempo ispiratore e coordinatore dell'associazione politica "Sinistra in Movimento" e già consigliere comunale a Cinquefrondi è stata fortemente voluta dal Circolo SEL della Locride per poter ascoltare da fonte diretta quale è lo stato dell'arte del processo di trasformazione della provincia di Reggio Calabria in Città Metropolitana, con particolare attenzione ai rischi e alle opportunità che questo epocale evento rappresenta per questo           territorio,specie se al di là dell'aspetto meramente burocratico non vi sarà un consapevole e attento lavoro della politica che non può anche stavolta restare latitante e già vi è qualche preoccupante segnale.

 

L'invito alla partecipazione è quindi fortemente esteso alla cittadinanza e agli amministratori locali di sinistra della Locride."



« ARCHIVIO