NEWS

07:10:00 - 25 MAGGIO 2015

AIGA: LA SEZIONE DI LOCRI, NON SENZA POLEMICHE, RINNOVA IL DIRETTIVO E CAMBIA ROTTA.

AIGA: LA SEZIONE DI LOCRI, NON SENZA POLEMICHE, RINNOVA IL DIRETTIVO E CAMBIA ROTTA. -

Dopo un confronto acceso AIGA di Locri rinnova il proprio direttivo e si riorganizza. Le nuove iscrizioni, 23 nei primi mesi del 2015, hanno messo gli organi direttivi di fronte ad una svolta che è arrivata ieri sera. In un comunicato stampa, che riportiamo, la sezione di Locri spiega le ragioni delle nuove scelte: 

 L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Locri, ha rinnovato i propri organi elettivi.

Il Presidente Avv. Serena Callipari, oggi guida un Consiglio Direttivo quasi completamente rinnovato, giovane, dinamico, pieno di iniziativa, composto dagli Avvocati: Pasquale Grillo (VicePresidente), Manuela Calautti (Segretario), Annalisa Labate (Tesoriere), Fabrizio Chiefari, Ida De Beris, Elisabetta Macrì, Simona Manno, Teresa Nirta; Consigliere Nazionale in carica rimane l’Avv. Elisa Strangio.

La maggior parte dei professionisti che compongono il nuovo consiglio direttivo AIGA Locri è al di sotto dei 35 anni.

Una nuova generazione di Avvocati, cresciuta e formatasi in un periodo non florido per l’Avvocatura e per l’Italia in generale; Avvocati che, data la giovane età, meglio conoscono le attuali difficoltà che i giovani si trovano ad affrontare nell’approccio quotidiano alla professione, e che sono e saranno sempre a disposizione dei giovani Colleghi del Foro di Locri, per affrontare insieme nuove problematiche forensi.

Al nuovo Consiglio Direttivo, un in bocca al lupo per il duro lavoro che lo attende.

“Chi non fa Luce, almeno non faccia ombra”.

Il Presidente

    Avv. Serena Callipari

« ARCHIVIO