NEWS

12:37:00 - 02 GIUGNO 2015

SABATO 6 GIUGNO IL VESCOVO OLIVA ALLA MADONNA DELLO SCOGLIO

PER PRESIEDERE LE SACRE FUNZIONI E PER LA PRESENTAZIONE DEL BREVIARIO DI FRATEL COSIMO

SABATO 6 GIUGNO IL VESCOVO OLIVA ALLA MADONNA DELLO SCOGLIO -

Sabato sei giugno, dalle ore 15.00, si susseguiranno vari momenti particolari di preghiera e sacre funzioni, come ogni primo sabato del mese, come sempre presieduti dal Vescovo della Diocesi di Locri - Gerace, monsignor Francesco Oliva. Nell'occasione verrà presentato il breviario di Fratel Cosimo, scritto da padre Rocco Spagnolo. Interverranno: il sindaco di Placanica, Antonio Condemi; l'assessore provinciale alla cultura, Lamberti Castronuovo; una delle voci ecclesiali di Radio Maria, oltre che direttore del centro studi Rosminiani, padre Muratore; il fondatore dell'opera mariana, nota a livello planetario, Fratel Cosimo Fragomeni; il coordinatore generale della Comunità Madonna dello Scoglio, oltre che giornalista, dr. Giuseppe Cavallo.

Ovviamente, tale incontro si svolge a lato dei consueti di ogni mercoledì, sabato e domenica pomeriggio, che hanno inizio sempre dalle ore 15,00.

Ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì, gli incontri di preghiera si svolgono di fronte allo Scoglio, con la recita del santo Rosario, animata proprio dal gruppo giovanile di apostolato e preghiera dei Testimoni del Santo Rosario, fondato da Fratel Cosimo. I sacerdoti, per le confessioni, sono disponibili ogni mercoledì, sabato e domenica.

« ARCHIVIO